Riparazione prodotti

PROCEDURA PER PRODOTTI IN GARANZIA

1) INVIO DEL PRODOTTO

Tutte le spedizioni dei prodotti in garanzia sono gratuite così come la restituzione, sarà sufficiente compilare il seguente form e attendere nostra comunicazione per le modalità di invio del materiale.
Il prodotto dovrà essere accompagnato dal modulo descrizione guasto debitamente compilato e dal documento di acquisto.

2) RISULTATO DELL’ANALISI:

Vi verrà fornito un report indicante la difettosità riscontrata ed in quale delle seguenti condizioni rientra:

Prodotto riparabile:
La riparazione verrà effettuata direttamente da Ecotech Service nel minor tempo possibile.

Prodotto non riparabile:
Questa condizione verrà comunicata al service DAB che provvederà alla sostituzione del prodotto inviandolo direttamente al cliente.

 

PROCEDURA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA

L’analisi e la ricerca guasto atte alla formulazione del preventivo sono da computare in un costo che può variare da euro 15,00 c.ca ad un massimo di euro 40,00 in base alla tipologia, complessità e dimensione del prodotto.

1) INVIO DEL PRODOTTO
Tutte le spedizioni dei prodotti non coperti da garanzia sono a carico del cliente che provvederà ad inviarlo alla sede di Ecotech Service in porto franco con un vettore a sua scelta; il prodotto dovrà essere accompagnato dal modulo descrizione guasto debitamente compilato. [ Modulo ]

2) RISULTATO DELL’ANALISI:

Prodotto riparabile:
Nel caso in cui la riparazione risulti fattibile vi verrà inviato il relativo preventivo.

Prodotto non riparabile:
Nel caso in cui la riparazione non risulti essere economicamente conveniente vi verrà comunicata la difettosità riscontrata.
Per l’eventuale restituzione di un prodotto non riparato, il cliente dovrà organizzare direttamente ed a suo carico il ritiro.

Nel caso di autorizzazione alla rottamazione Ecotech Service si avvale della facoltà di addebitare eventuali costi di smaltimento.

 

N.B. Nel caso di aziende il materiale inviatoci deve sempre essere corredato di regolare documento di trasporto riportante la descrizione del bene e la causale del reso.