Resi per riparazione/Sostituzione

I prodotti venduti da ECOTECH SERVICE , sono sempre accompagnati da una garanzia che copre i vizi di produzione e di conformità (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene) dei prodotti stessi per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Nel caso in cui sorgesse una di queste anomalie, il cliente dovrà inviare a ECOTECH SERVICE la richiesta di reso compilando il form sottoriportato.

Ricevuta la richiesta, entro due giorni lavorativi ECOTECH SERVICE contatterà il cliente per comunicare la procedura da seguire per il reso.

Al fine di far valere la garanzia il cliente dovrà:

  • Allegare copia dello scontrino (non generico) o fattura di acquisto;
  • Inserire la copia cartacea del “modulo di reso prodotto difettoso” all’interno della scatola (il modulo vi sarà inviato via mail assieme alla conferma di reso);

Non saranno accettate le spedizioni inviate in “porto assegnato” se non preventivamente concordate con ECOTECH SERVICE.

Se il prodotto rientra nei termini della garanzia, non verrà fornito alcun preventivo al Cliente, ECOTECH SERVICE procederà immediatamente alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.

Nel caso in cui sia riconosciuto un guasto non riconducibile ad un difetto di conformità, ECOTECH SERVICE fornirà al cliente un preventivo via e-mail con i costi per la riparazione e non effettuerà alcun intervento sul prodotto fino a che il preventivo non sarà accettato.

ECOTECH SERVICE  si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la rispedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato dal cliente.

AVVERTENZA IMPORTANTE:

Se il cliente non provvede a fornire indicazioni entro 30 giorni dalla comunicazione, ECOTECH SERVICE si avvarrà del diritto di destinare il prodotto allo smaltimento/riciclaggio in conformità alla normativa vigente.

Nome Azienda:

Indirizzo:

N° telefono:

E-mail:

Persona di riferimento:

Prodotto da riparare/sostituire:

Descrizione difetto:

Garanzia?

[wpgdprc "Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web."]